Tutto il necessario per gestire le tue email

La flessibilità di un mail server dedicato unita alla semplicità e alla potenza del cloud

Importa e migra i tuoi account email in pochi click

Importazione e Migrazione Email

Attivare le tue caselle email su Qboxmail è un’operazione semplice e veloce. Puoi farlo manualmente, tramite API oppure utilizzare lo strumento di Importazione, disponibile nel pannello di controllo, se gli account da creare sono molti.

Una volta creati gli account email puoi pianificare il trasferimento dei messaggi email dal vecchio server a Qboxmail tramite lo strumento Migrazioni presente nel pannello di controllo.

Importazioni e migrazioni

Liberati dallo spam e proteggi i tuoi utenti

Email Security

Qboxmail ti offre una soluzione di Email Security completamente integrata nella piattaforma. Dimentica i costi e la complessità di gestione e manutenzione dei gateway antispam esterni.

La protezione è garantita a tutti i livelli, sia per le email provenienti dall’esterno che per quelle interne all’azienda.

Email Security

Un’unica Console per gestire le Email di più domini

Pannello di Controllo Qboxmail

Progettata e realizzata interamente dal nostro reparto ricerca e sviluppo, è pensata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti, dai professionisti ai rivenditori.

Da un’unica console potrai gestire tutte le caselle email dei tuoi utenti anche su più domini, anche dando autonomia di gestione ai tuoi utenti. Tutto con la massima Sicurezza e Privacy.

Per i rivenditori sono presenti strumenti dedicati come le personalizzazioni grafiche o gli accessi multilivello.

Scopri il pannello di controllo

Email e Calendario aziendale sempre a portata di mano

Webmail Qboxmail

Prova un nuovo modo di lavorare con le email, i contatti ed i calendari aziendali. Leggi e scrivi messaggi in modo professionale.

Migliora il tuo modo i lavorare e aumenta la tua produttività gestendo in modo semplice e professionale tutti i tuoi impegni quotidiani.

Email professionale

Salva e conserva una copia di tutti i messaggi inviati e ricevuti

Archivio Email Qboxmail

Archivio Email salva e conserva una copia di tutti i messaggi inviati e ricevuti, per un 10 anni senza limiti di spazio, totalmente in Cloud, senza software o plugin da installare.

Archivio Email permette agli utenti o alle persone delegate dall’azienda di ricercare fra le email presenti in archivio, esportare i messaggi o recuperarli.

Archivio di sicurezza

Prova per 30 giorni i servizi di Qboxmail, è gratis!

Prova GRATIS per 30 giorni il Cloud di Qboxmail, progettato per gestire al meglio le Email Aziendali. Scoprirai un servizio pensato per aumentare la sicurezza e la produttività della tua azienda.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Pre maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta