Qboxmail Srl, azienda del Gruppo Vianova (200 collaboratori, 60 milioni EUR fatturato), assume con l’intento di ampliare i servizi offerti ed il numero di clienti serviti. Stiamo realizzando un servizio che, partendo dalle email come punto centrale, permetta alle aziende di far comunicare fra loro dipendenti e collaboratori in modalità “Agile” con la sola necessità di disporre un browser web, sia quando sono in sede che da remoto.
La sede di lavoro è Prato oppure da remoto ed i contratti sono full-time nel settore commercio. Per i neo-laureati offriamo un percorso formativo a partire da un tirocinio retribuito finalizzato all’inserimento stabile in azienda.
In Qboxmail cerchiamo i migliori talenti ma in special modo vogliamo persone in grado di lavorare in team, proporre in autonomia idee e soluzioni innovative e disponibili ad applicarle direttamente sul campo. In particolare chiediamo ai nostri collaboratori:
I curriculum possono essere inviati compilando il form sottostante in formato PDF, gradito se abbinati ad una breve lettera di presentazione. Ci fa sempre piacere ricevere curriculum anche se la tua figura non rientra fra le posizioni aperte al momento.
Trovi sotto elencate le posizioni lavorative al momento aperte.
Qboxmail Srl ricerca un un Tecnico Informatico da inserire in azienda con lo scopo di fornire assistenza tecnica ai clienti tramite email, telefono e condivisione desktop, aggiornare i manuali e le guide tecniche utilizzati dagli utenti per l’accesso ai nostri servizi Email ed eseguire il monitoraggio e l’aggiornamento dei server Linux della nostra infrastruttura, affiancato dal responsabile tecnico.
Sono richieste le seguenti competenze:
Inoltre è gradita:
E’ richiesta una precedente esperienza di almeno 1 anno in questo ruolo.
Si offre:
Sede di lavoro: Prato
Qboxmail Srl ricerca uno sviluppatore con competente in Ruby e JavaScript da inserire nel team di sviluppo software dei pannelli Web e delle API che compongono l’infrastruttura di Qboxmail. E’ richiesta una forte volontà di apprendere, passione e dimestichezza con i più moderni linguaggi di programmazione e framework. Lavorerai insieme ad altri colleghi del team R&D estremamente preparati e curiosi, ogni giorno dovrai affrontare nuove sfide per risolvere i problemi legati alla rapida crescita della nostra base utenti ed all’implementazione di nuove funzionalità uniche nel panorama delle applicazioni web. Qui non ci si annoia mai.
Sono richieste le seguenti competenze:
Inoltre è:
E’ richiesta una precedente esperienza di almeno 2 anni in questo ruolo.
Si offre:
Sede di lavoro: Prato o Cremona
Qboxmail Srl ricerca un addetto al Web Marketingda inserire in azienda per creare il nostro team marketing così da migliorare la nostra comunicazione in ambito digitale ed acquisizione e fidelizzazione del cliente.
E’ necessaria una forte volontà di apprendere, passione per le tecnologie web e la cyber security e capacità di relazione con i clienti.
Ti verrà affidata la realizzazione di contenuti specifici come testi per PDF, pagine del nostro sito web e blog. Sarai responsabile dalla scrittura del testo e della pubblicazione dei contenuti, oltre alla promozione di queste informazioni e dei nostri servizi mediante il nostro sito web e le piattaforme di web advertising, social ed email marketing più note. Dovrai poi analizzare le performance relative all’acquisizione clienti mediante gli strumenti di analytics più comune al fine di valutare il raggiungimento degli obbiettivi, oltre ad adottare strategie per il loro miglioramento.
Sono richieste le seguenti competenze:
Inoltre è gradita:
Si offre:
Sede di lavoro: Prato
Cerchiamo laureate/i brillanti, desiderosi di affrontare nuove sfide, che sappiano riconoscere e cogliere le opportunità, da inserire in un percorso di formazione e crescita all’interno di una realtà dinamica e in espansione. Offriamo tramite Stage Curriculari o Tirocini Formativi, l’opportunità di partecipare alle attività dell’azienda nel settore Amministrativo Finanziario, Tecnico/Ingegneristico o Marketing/Vendite. Ove previsto è riconosciuto il rimborso spese minimo pari a quanto previsto dalla Regione Toscana.
Attività da svolgere:
Sono richieste le seguenti competenze:
Sede di lavoro: Prato