La soluzione completa per le email della tua azienda

Comunica con professionalità ed aumenta il livello di sicurezza informatica grazie ai servizi offerti da Qboxmail.

Rafforza la tua autorevolezza sul web

Un indirizzo email è considerato professionale quando ha un dominio di proprietà.

Utilizzare indirizzi email su servizi gratuiti per la tua attività, ad esempio studiorossi@emailgratis.it, comporta una serie di svantaggi rispetto ai tuoi concorrenti che invece già utilizzano un indirizzo professionale:

  • Non potrai distinguerti dalle milioni di caselle con indirizzo generico attivate ogni giorno
  • Non avrai nessuna assistenza in caso di problemi
  • Poca sicurezza informatica
  • Servizi e funzionalità limitate

Con Qboxmail otterrai un indirizzo personalizzato con il tuo dominio come per esempio info@studiorossi.it che ti darà un’immagine forte e credibile e ti presenterai con più professionalità alla tua rete di contatti aumentando la tua reputazione. I tuoi clienti sapranno subito che a contattarli sei proprio tu e per loro sarà più facile ricordare il nome della tua attività.

Qboxmail investe nella tua sicurezza informatica

Lo sapevi che il 90% degli attacchi informatici arriva tramite email?

Quando le email hanno un costo molto basso o addirittura sono regalate come prodotti opzionali all’interno di pacchetti hosting, significa che gli investimenti in cybersecurity sono pressoché zero.

Questo comporta molte conseguenze negative e rischi gravi per la tua attività come:

  • Casella email invasa da messaggi indesiderati (Spam)
  • Le email inviate dalla tua casella non sono consegnate al destinatario perché il provider ha una scarsa reputazione (deliverability)
  • Rischio di infettare la tua rete aziendale con un Virus ricevuto tramite email
  • Rischio di cadere vittima di attacchi phishing o che venga rubata la tua identità digitale

Affidatoti a Qboxmail sarai affiancato da un team di esperti che lavora incessantemente per incrementare la sicurezza informatica della tua azienda.

Tutte le caselle email gestite da Qboxmail sono corredate di un innovativo ed unico sistema di email security che proteggerà la tua azienda da Spam ed altro materiale malevolo, garantendo che le tue email arrivino sempre al destinatario.

Migliora la produttività del tuo team

La Webmail di Qboxmail è stata progettata con lo scopo di agevolare le attività lavorative dei professionisti.

L’interfaccia intuitiva e la possibilità di creare facilmente cartelle e sottocartelle ti aiuteranno a tenere la tua casella sempre in ordine. Inoltre potrai gestire più indirizzi email, anche appartenenti a diversi domini, senza dover effettuare il logout dal tuo indirizzo principale.

Attraverso la gestione delle Rubriche e del Calendario aziendale potrai gestire in maniera condivisa gli eventi di tutto il team, avendo la possibilità di visualizzare tutti gli appuntamenti dei tuoi collaboratori direttamente nel calendario del tuo smartphone.

Con l’archivio di sicurezza avrai a disposizione uno spazio di archiviazione illimitato dove potrai conservare tutte le tue email inviate e ricevute. Il materiale salvato sull’archivio non è né cancellabile né modificabile, facendo dell’archivio uno strumento utile in caso di contenziosi legali.

Scopri in dettaglio tutte le funzioni della nostra Webmail.

Un customer service come non si era mai visto!

Richieste di assistenza senza risposta, attese eterne ai centralini, problemi non risolti. Dimenticati dei problemi causati dal tuo vecchio gestore. Affidandoti a Qboxmail avrai un partner sempre a tua disposizione, con un team di esperti pronti ad aiutarti in caso di bisogno.

L’assistenza di Qboxmail ti offre:

  • Assistenza tramite ticket 7 giorni su 7
  • Assistenza telefonica con personale qualificato
  • Documentazione chiara e semplice da consultare
  • Condivisione desktop

Il team di Qboxmail ti assisterà passo passo nella creazione e nel settaggio di tutte le caselle del tuo account, aiutandoti a sfruttare al meglio tutte le potenzialità del nostro servizio.

F.A.Q.

Per utilizzare i servizi di Qboxmail è sufficiente cambiare i record MX del dominio dal pannello di gestione DNS del tuo fornitore. Non dovrai quindi trasferire né il tuo dominio né il tuo sito web.

Un dominio indica verso quale servizio devono essere consegnate le email a lui destinate tramite i record MX presenti nel suo DNS. Non è possibile specificare record MX differenti per singole caselle email. Quindi non è possibile gestire le caselle email di un dominio su più fornitori diversi.

Qboxmail mette a disposizione dei clienti uno strumento per automatizzare la creazione ed il trasferimento delle caselle email. Ma se preferisci possiamo occuparci noi di tutte le fasi necessarie a passare dal tuo attuale fornitore a Qboxmail.

Prova Qboxmail gratis per 30 giorni

Prova GRATIS per 30 giorni il Cloud di Qboxmail, progettato per gestire al meglio le Email Aziendali. Scoprirai un servizio pensato per aumentare la sicurezza e la produttività della tua azienda.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Pre maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta