Gestione firme email centralizzata

Applica la tua firma professionale a tutti gli account con un click

Gestisci le firme di un dominio direttamente da Pannello di Controllo e applica una firma professionale a tutti gli utenti con un click.

Variabili e anagrafica

Utilizzando l’anagrafica del dominio e quella dell’utente avrai a disposizione una serie di informazioni per popolare in modo automatico le tue firme, grazie a delle semplici variabili.

Ogni collaboratore della tua azienda troverà in automatico la sua firma email personalizzata e già pronta con le proprie informazioni personali.

Anagrafica e variabili per firma email centralizzata

Editor testo / HTML

Con l’editor presente nel Pannello di controllo potrai inserire un modello dinamico, testuale o HTML, della firma email aziendale e applicarlo in modo centralizzato a tutti gli utenti di un dominio.

Non dovrai più distribuire o impostare manualmente file HTML con le firme per ogni singolo utente. E potrai aggiornare la firma aziendale per tutti gli utenti in qualsiasi momento.

Editor testo e HTML per firma centralizzata

Firme singoli utenti / identità

Sempre in maniera centralizzata puoi gestire le firme di singoli account e delle identità ad essi collegati in qualsiasi momento.

Puoi inoltre modificare il modello applicato quando crei nuovi indirizzi email per il tuo dominio.

Anche l’aggiornamento della firma o dell’identità di uno specifico utente può essere fatta dall’amministratore tramite il pannello di controllo. L’utente troverà in automatico la firma aggiornata nella sua configurazione.

Firme email e gestione identità singoli utenti

Gestione via API delle firme email

Grazie ad un set completo di API per la gestione delle firme email potrai personalizzare o aggiornare i messaggi inviati dai tuoi utenti in maniera automatizzata.

Ad esempio potresti generare automaticamente delle firme personalizzate per gli utenti del reparto commerciale della tua azienda o inserire all’occorrenza una promozione in tutte le email inviate dai tuoi utenti.

API per la gestione delle firme nelle email

Tutti i dettagli nel Webinar

In questo Webinar analizziamo quali sono le caratteristiche essenziali per una firma professionale, come realizzarla e come sia semplice gestire in maniera centralizzata le firme di tutti gli utenti aziendali, attraverso il Pannello di controllo di Qboxmail.

Rivedi il webinar sul nostro canale YouTube per conoscere meglio tutti i dettagli.

Prova Gratis per 30 giorni i servizi di Qboxmail

Prova GRATIS per 30 giorni il Cloud di Qboxmail, progettato per gestire al meglio le Email Aziendali. Scoprirai un servizio pensato per aumentare la sicurezza e la produttività della tua azienda.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta