Qboxmail

Acquista subito

1

Registrati alla prova gratuita

Per creare il tuo account e iniziare a utilizzare i nostri servizi come primo passo devi registrarti alla prova gratuita. La registrazione è immediata, devi solo inserire nome, cognome e email, per ricevere le credenziali di accesso al pannello di controllo e impostare la tua password.

2

Accedi al pannello di controllo

Accedi al pannello di controllo utilizzando le tue credenziali di accesso e inizia ad attivare i domini e gli account di cui hai bisogno.

3

Competa il primo ordine

Clicca sulla voce Ordini presente nella barra laterale del pannello di controllo e segui la procedura guidata. Inserisci di dati necessari per la fatturazione e scegli il metodo di pagamento che più si adatta alle tue esigenze. Al termine della procedura riceverai un messaggio di conferma.

4

Effettua il pagamento

Effettua il pagamento con la modalità che hai scelto per completare l’ordine e sbloccare tutte le funzionalità dei nostri servizi.

5

Divertiti a usare i nostri servizi

Non appena ricevi il messaggio “Account Qboxmail Attivo” puoi accedere al pannello di controllo e iniziare ad attivare e migrare tutti i domini e gli account di cui hai bisogno. Se hai bisogno di assistenza puoi aprire in qualsiasi momento un ticket attraverso l’area clienti.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Pre maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta