Acquista Subito

Bastano pochi semplici passaggi
1

Registrati alla prova gratuita

Il primo passo è registrarsi alla prova gratuita del servizio, in questo modo verrà creato il tuo account nel nostro Pannello di Controllo. La registrazione è immediata, devi solo inserire il tuo Nome, Cognome e Email. Riceverai poi un messaggio email di conferma le istruzioni per impostare la password di accesso al Pannello di Controllo.

2

Accedi al pannello di controllo

Una volta impostata la password puoi accedere al Pannello di Controllo di Qboxmail. Questo è il posto dove andrai ad attivare i Domini e creare le caselle Email per te o per i tuoi utenti ed eseguire il primo ordine.

3

Clicca su Ordini e segui la procedura

Dentro il Pannello di Controllo trovi, sulla sinistra, un menù. Clicca su Ordini e segui la procedura guidata. Ti verrà chiesto se acquisti il servizio per te o per i tuoi clienti, di quante caselle email hai bisogno ed il tipo di fatturazione, annuale o mensile, che preferisci. Al termine della procedura riceverai un messaggio di conferma.

4

Effettua il pagamento come indicato via email

Al termine della procedura d’ordine riceverai via email i dati per accedere alla nostra Area Clienti, il riepilogo del tuo ordine ed a seconda del tipo di pagamento scelto gli estremi per eseguire il bonifico oppure il link per eseguire il pagamento con Carta di Credito o PayPal. I servizi verranno attivati una volta ricevuto il tuo pagamento.

5

Usa i servizi di Qboxmail

Non appena ricevi il messaggio “Account Qboxmail Attivo” puoi accedere al Pannello di Controllo ed iniziare ad attivare e migrare Domini ed Email! Se hai bisogno di assistenza puoi aprire in qualsiasi momento un ticket attraverso l’Area Clienti.

Login Prova Gratis