Scarica il listino Rivenditori Email Hosting White Label - Qboxmail
Qboxmail

Sei interessato a diventare un rivenditore dei servizi di Qboxmail?

Con il Programma rivenditori di Qboxmail avrai a disposizione strumenti e servizi avanzati per rendere competitivo il tuo business e aumentarne la redditività.

Chi può diventare rivenditore

Per entrare a far parte del Programma rivenditori è necessario essere in possesso di Partita IVA e acquistare i servizi esclusivamente con fatturazione mensile.

Formazione continua

Il Programma rivenditori garantisce l'accesso a tutte le informazioni e i percorsi formativi per conoscere e sfruttare al meglio le potenzialità dei servizi di Qboxmail.

Delega ai tuoi collaboratori parte della gestione degli account aziendali in totale sicurezza

Pannello multilivello

Possibilità di delegare parte della gestione del servizio ai tuoi collaboratori in totale sicurezza.

Con le API integri in modo semplice e veloce le tue applicazioni con i sistemi Qboxmail

API

Integra rapidamente e in modo semplice di tutti i tuoi applicativi con i sistemi di Qboxmail, grazie alla piena compatibilità API RESTful.

White label

Dai valore e visibilità al tuo brand grazie alla possibilità di personalizzare Pannello di Controllo e Webmail con il tuo logo o personalizzando gli indirizzi di accesso ai servizi.

Pay per use

Paga solo gli account email e i servizi effettivamente attivi, senza canoni fissi, grazie al sistema di fatturazione mensile.

Supporto tecnico

Il nostro team sarà a tua disposizione per fornirti assistenza e consulenza gratuiti su configurazioni e funzionalità dei nostri servizi.

Compila il form e ricevi subito via email il programma rivenditori con il listino dedicato.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Pre maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta