Qboxmail

Diventa rivenditore di servizi Email Hosting White Label

Il Programma Rivenditori di Qboxmail è pensato per mettere a disposizione dei nostri Partner strumenti e servizi la gestione professionale delle email aziendali dei loro clienti. Il programma è pensato per aumentare la competitività e la redditività delle aziende Partner garantendo loro entrate mensili ricorrenti.

Generare ricavi ricorrenti

Le trasformazioni sempre più veloci e incisive che stanno investendo il mondo IT, come il passaggio al cloud, renderanno nel breve periodo non più sostenibile il tradizionale modello commerciale dei system integrator e service provider.

Il cambiamento in atto rende necessaria una profonda revisione dei modelli di commerciali degli attori coinvolti indirizzandoli, sempre più, verso attività di consulenza, con uno spostamento progressivo dalla logica di vendita di prodotti all’attività di gestione di servizi a canone ricorrente.

Liberati dai problemi del tuo Mail Server Dedicato

Con il programma rivenditori ti aiuteremo a scegliere i servizi più adatti alle tue esigenze, ti assisteremo durante le operazioni di migrazione dei tuoi account o di integrazione dei tuoi applicativi tramite le nostre API.

Ti informeremo in anteprima sulle novità e ti aiuteremo a padroneggiare al meglio tutti i nostri servizi e strumenti.

Modernizza il modo di gestire le email dei tuoi clienti

Sfrutta l’esperienza maturata dal nostro team nella gestione delle email aziendali per migliorare e velocizzare la tua innovazione, scalare in modo intelligente e accrescere la sicurezza dei tuoi servizi.

Grazie a strumenti avanzati protrai gestire in modo semplice e veloce tutti i tuoi account da un unica console accesidebize da web, in piena autonomia, senza software o plugin da installare e mantenere.

Aiuta i tuoi clienti a lavorare più velocemente

Fornisci ai tuoi clienti strumenti avanzati e semplici per utilizzare al meglio i propri account email aziendali e aiutali a far crescere il loro business, grazie a soluzioni capaci di promuovere la redditività sviluppate da Qboxmail, nate dalla collaborazione tra gli affiliati al programma rivenditori e il nostro team di sviluppo in un panorama in continua evoluzione.

Listino riservato

Più account email attivi meno paghi, grazie alle fasce di sconto a volume.

Pay per use

Paga mensilmente solo gli account effettivamente attivi, senza canoni fissi.

White label

Dai al tuo brand tutta la visibilità che desideri, con il servizio white label.

Supporto tecnico

Assistenza e consulenza gratuiti da parte del nostro supporto tecnico.

Entra a far parte del Programma rivenditori di Qboxmail e scopri tutti i vantaggi a te riservati.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Pre maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta