Invia email transazionali e promozionali senza abbandonare il tuo applicativo preferito per l’invio.
Email Delivery è il motore SMTP che ti permette di inviare email senza limiti orari o giornalieri.
Il servizio garantisce a ogni cliente la migliore deliverability possibile, evitando gli abusi e premiando chi invia contenuti di qualità.
Numerosi pool di invio in base alle esigenze del cliente, reputazione dedicata e separata dagli altri clienti.
Free, prepagato, abbonamento mensile. Seleziona la quantità di messaggi e abilita gli invii extra se non vuoi rimanere mai senza.
Per essere preparati ai picchi di richieste di ordini o prenotazioni durante festività o promozioni.
Sviluppiamo interamente la nostra piattaforma e siamo in grado di garantire la migliore qualità del servizio di invio email, anche per grandi volumi.
Il team di Qboxmail è sempre a tua disposizione per aiutarti a risolvere eventuali problemi di deliverability.
Crea e gestisci le utenze, i domini autorizzati all’invio, tieni sotto controllo la tua reputazione e le liste di soppressione direttamente dal Pannello di Controllo, in una sezione dedicata.
Vengono messi a disposizione degli utenti diversi pool di ip con lo scopo di ottimizzare la deliverability.
Gli utenti possono entrare in determinati pool in base alla loro reputazione.
Qboxmail garantisce un’ottima reputazione di partenza, di cui possono usufruire tutti gli utenti. In base alla qualità dei messaggi inviati dagli utenti, il livello della reputazione di ognuno verrà adeguato.
I pool di tipo Free possono ospitare utenti con qualsiasi reputazione.
I pool di tipo Standard ospitano gli utenti con buona reputazione che fanno richiesta di upgrade.
I pool di tipo Premium ospitano gli utenti con ottima reputazione che fanno richiesta di upgrade.
Qualora la reputazione di un utente non sia più sufficiente per usufruire del pool, il nostro sistema automatico effettuerà il downgrade dell’utente.
Gli utenti che desiderano un pool di IP dedicato possono farne richiesta.
Per configurare il servizio sul Pannello di Controllo segui questi semplici passaggi:
Durante la creazione di un’utenza dovrai scegliere la tipologia di messaggi che vorrai inviare (email transazionali o promozionali) e il piano economico (free, abbonamento, prepagato). Potrai creare tutte le utenze di cui hai bisogno, ognuna con il suo piano.
I domini precedentemente registrati vanno inseriti nel nostro sistema per l’approvazione. Per poter inviare con i tuoi domini dovrai superare le procedure di verifica e approvazione.
Associa ad ogni utenza i domini che intendi utilizzare per inviare email con il piano sottoscritto. Ad ogni utenza puoi associare un numero variabile di domini, in base al piano sottoscritto.
Per poter utilizzare il servizio Email Delivery devi anche configurare il tuo applicativo per l’invio dei messaggi email (applicativo e-commerce, di marketing, software gestionale…). Scopri come sulla nostra documentazione (link).
Le email transazionali sono inviate a un destinatario specifico per confermare un’azione o notificare un evento, come ad esempio conferme d’ordine, invio fatture, recupero password.
Le email promozionali sono email di massa inviate a molti destinatari per scopi di marketing, come ad esempio campagne email promozionali, di vendita o newsletter.
Contattaci per informazioni e per provare il servizio.