Mail Time machine

Il backup automatico delle Email è compreso nel servizio

Mail Time Machine è lo strumento che ti permette di accedere ai backup dei tuoi account email così da poter verificare o recuperare eventuali messaggi persi.

Mail Time Machine

Attraverso Mail Time Machine è possibile accedere ai backup, delle caselle email degli utenti, eseguiti negli ultimi 15 giorni, così da verificare lo stato dei backup o eseguire il ripristino dei messaggi.

Mail Time Machine è pensata per rispondere in tempo reale alle richieste di recupero delle email eliminate accidentalmente che possono arrivare da parte degli utenti del servizio.

Mail Time Machine Qboxmail

Backup automatico

Il Backup delle Email è eseguito automaticamente ogni giorno mediante tecnologia Snapshot direttamente sui nostri storage, senza impatto sulle prestazioni del servizio, e conservato in modalità di sola lettura.

E’ possibile il ripristino, sia dei singoli messaggi che di un intero account email, in caso di cancellazione accidentale da parte dell’utente o errore umano da parte di un operatore.

Backup email Qboxmail

Prova Gratis per 30 giorni i servizi di Qboxmail

Prova GRATIS per 30 giorni il Cloud di Qboxmail, progettato per gestire al meglio le Email Aziendali. Scoprirai un servizio pensato per aumentare la sicurezza e la produttività della tua azienda.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Pre maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta