Qboxmail
News

Adesso puoi lanciare una Migrazione da subito!

Alessio Cecchi
27/02/2020

Una delle funzionalità che più di frequente ci avete richiesto negli ultimi anni era la possibilità di poter pianificare una Migrazione il giorno stesso in cui la caricate o addirittura poterla lanciare subito.

Per una serie di questioni tecniche, legate a scelte architetturali del passato, non era possibile implementare questa funzionalità in maniera semplice.

Ma grazie al lavoro dei nostri sviluppatori abbiamo deciso di riscrivere completamente la nostra procedura di migrazione in modo da:

  • poter caricare migrazioni fino a 500 utenti in contemporanea
  • velocizzare la parte di validazione del CSV
  • rendere più veloce il trasferimento IMAP
  • poter schedulare migrazioni il giorno stesso
  • poter lanciare una migrazione da subito

Da adesso è quindi possibile, tramite il nostro Pannello di Controllo, pianificare una migrazione oggi stesso o scegliere se lanciarla subito selezionando l’opzione “Esegui prima migrazione appena possibile“.

Per chi non lo sapesse ancora, le Migrazioni sono lo strumento che permette di trasferire in maniera automatica le email dei clienti dal vecchio server a Qboxmail.

Maggiori dettagli sulle Migrazioni potete trovarli nella nostra documentazione:
https://docs.qboxmail.com/it/panel/importazioni-migrazioni/migrazioni

Tutti gli articoli

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Pre maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta