Qboxmail
Soluzioni

Piano Professional: vantaggi e attivazione

Giulia Rispoli
04/11/2020

Qboxmail offre un servizio di gestione delle email aziendali in cloud, per rivenditori, aziende o liberi professionisti che vogliono attivare email professionali con il proprio nome di dominio.

Oltre agli strumenti di gestione delle caselle email, come il Pannello di Controllo, abbiamo sviluppato altri strumenti complementari come la Webmail , la Mail Time Machine e l’Archivio di Sicurezza che completano l’offerta del servizio di email in cloud.

Ogni cliente può decidere di creare le caselle email aggiungendo uno o più domini nel pannello di controllo. Per ogni dominio si potrà scegliere tra 3 differenti piani che hanno funzionalità differenti:

Il piano scelto a livello di dominio permette di avere più o meno funzionalità per le caselle appartenenti a quel dominio e in questo articolo ci focalizzeremo sulle caratteristiche del piano Professional.

Caratteristiche e vantaggi del piano Professional

Scopri tutti i dettagli dei piani

Come attivare il piano Professional su un dominio

Il piano è attivabile a livello di dominio, quindi tutte le caselle email di quel dominio avranno lo stesso piano.

Se hai un piano mensile…
Potrai fare l’upgrade di piano in totale autonomia andando nel Pannello di Controllo > Domini > click sul dominio > Impostazioni > Generali > Gestione Piano > seleziona il piano Professional > Salva.


Se hai un piano annuale…
Ti invitiamo a contattarci tramite Ticket per effettuare il cambio di piano. L’operazione è rapida e potrai iniziare ad utilizzare quasi subito il tuo piano Professional.

Se hai domande o hai bisogno di maggiori informazioni scrivici all’indirizzo info@qboxmail.it

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Pre maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta