News

Caselle email da 50 GB ora disponibili: scopri come attivarle

Giulia Rispoli
15/01/2020

Da tempo i nostri clienti ci chiedevano di poter avere caselle email professionali con uno spazio superiore a 25 GB e da oggi possiamo dire di aver soddisfatto tale richiesta. Per far ciò ci siamo concentrati su quelli che sono i bisogni degli utenti e risolvere le problematiche principali che le caselle di più grandi dimensioni comportano.

L’obiettivo è stato quello di offrire un servizio che potesse rendere felici gli utenti non costringendoli a dover eliminare messaggi dalla propria casella email, ma che allo stesso tempo non presentasse le problematiche di lentezza che solitamente le maggiori dimensioni comportano. 
Per maggiori dettagli ti invitiamo a leggere Caselle email di grandi dimensioni: come risolvere limiti e problemi sul nostro blog. 

Ecco che da oggi sono disponibili le caselle email da 50 GB, grandi, veloci, sempre a portata di click e senza nessuna configurazione iniziale da effettuare.

Prova subito! 
Attiva la tua casella da 50 GB ed effettua l’accesso tramite Webmail

Per l’attivazione, il dominio deve avere il piano Professional o Enterprise che puoi iniziare ad utilizzare modificando le impostazioni del dominio dal Pannello. La casella da 50GB è attivabile anche su un unico account email.

Casella email da 50 GB, come la attivo? 

Segui questi semplici passi e sarai subito operativo.

1. Verifica che il dominio abbia il piano Professional o Enterprise

Accedi al Pannello e clicca nella sidebar su Domini > clicca sul dominio che ti interessa > Impostazioni > Generali > Gestione piano > seleziona il piano Professional o Enterprise > Salva

2. Verifica che i limiti del dominio ti permettano di creare caselle email da 50GB. 

Accedi al Pannello e clicca nella sidebar su Domini > clicca sul dominio che ti interessa > Impostazioni > Generali > Limiti dominio:

Salva.

3. Attiva la tua casella da 50 GB.

Se vuoi aumentare lo spazio di una casella già esistente dovrai modificare le impostazioni dell’account. Clicca nella sidebar su Domini > clicca sul dominio che ti interessa > clicca sull’account email che vuoi portare a 50 GB > Generali > Spazio disponibile > 50 GB > Salva.

Se vuoi creare una nuova casella 50 GB, clicca nella sidebar su Domini > clicca sul dominio che ti interessa > + Email Account e segui la procedura impostando come dimensione 50 GB.
Per maggiori informazioni sulla creazione degli account guarda la documentazione relativa.

Hai bisogno di assistenza con la procedura o necessiti di informazioni?
Ti invitiamo ad aprire un Ticket dall’Area Clienti.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta