Lavoro: Esperto JavaScript per sviluppo Front-end

Alessio Cecchi
10/11/2015

Siamo alla ricerca di uno sviluppatore JavaScript, per ampliare il team di sviluppo di Qboxmail SRL, che si occuperà di costruire le interfacce web dei front-end per nostri pannelli di controllo. Queste single-page app in JavaScript dialogheranno direttamente con le API dei nostri applicativi. E’ necessaria una forte volontà di apprendere, passione e dimestichezza con JavaScript.

 

Si richiede:

 

La sede di lavoro è in centro a Lodi (LO) in zona servita dai treni, possibilità, in futuro, di lavorare da remoto. A seconda dell’esperienza della figura selezionata potrebbe prima essere necessario passare da 6 mesi di stage retribuito. In ogni caso l’assunzione è finalizzata all’inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato.

 

Per candidarsi inviare il proprio CV a lavoro@qboxmail.it autorizzando al trattamento dei dati personali ai fini di selezione del personale.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta