News

Vieni a trovare Qboxmail a MSP Day 2022 a Riccione

Alessio Cecchi
06/06/2022
Qboxmail at MSP Day 2022

Quest’anno MSP Day torna in presenza, a Riccione il 10 Giugno 2022 presso il Pala Riccione. Un evento che vedrà la partecipazione di oltre 300 MSP da tutta Italia e 30 partner e sponsor fra cui anche Qboxmail.

La sera prima dell’evento, giovedì 9 dalle ore 18.00, ci sarà un aperitivo di benvenuto sulla terrazza del Pala Riccione offerto a tutti i partecipanti. Sarà un’ulteriore occasione per conoscersi fra MSP ed espositori.

Come ogni anno Achab, l’organizzatore dell’evento, presenterà anche il rapporto 2022 sullo stato degli MSP in Italia.

Per chi ancora non lo sapesse, gli MSP sono aziende informatiche che offrono i propri servizi ai loro clienti con un modello di servizio a canone. Questo modello si basa su una costante erogazione di servizi di assistenza e di monitoraggio delle reti e delle infrastrutture del cliente. A questo si contrappone il modello detto “break/fix” dove il cliente chiama il fornitore solo quanto ha un problema.

Il vantaggio del modello MSP per le aziende che lo erogano è di avere entrate ricorrenti e costanti; il vantaggio per i clienti degli MSP è di avere un costante monitoraggio e supporto dei loro sistemi IT.

Qboxmail offre agli MSP la possibilità di gestire le caselle email dei loro clienti tramite una console white-label e personalizzabile. Gli MSP hanno la possibilità di tenere sotto controllo un servizio fondamentale per la comunicazione delle aziende, come sono le email oggi, e di creare un guadagno ricorrente ed una migliore fidelizzazione del cliente a cui si offre il servizio di gestione delle email.

Ti aspettiamo il 10 Giugno a Riccione a MSP Day 2022!

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta