News
Qboxmail
Soluzioni

Webmail di Qboxmail: nuovo motore con ricerca in tutte le cartelle

Alessio Cecchi
25/06/2021

Tutti gli utenti si aspettando di poter cercare e trovare velocemente nei messaggi email quando ne hanno bisogno. Questo perchè la maggior parte delle informazioni o dei documenti che entra in azienda lo fa passando per le email.

E’ quindi importante che la propria casella email abbia un motore di ricerca veloce e preciso.

Per questo in Qboxmail abbiamo aggiornato il nostro motore di ricerche per le email, basato sulla tecnologia Apache Lucene, in grado di trovare informazioni anche quando sono contenute all’interno degli allegati dei formati più diffusi (Word, Excel, PowerPoint, PDF).

Il nuovo motore di ricerca, disponibile tramite la Webmail di Qboxmail, offre una nuova esperienza d’uso che permette tramite la Webmail di cercare rapidamente in tutte le cartelle. La ricerca adesso è più potente e migliora l’esperienza utente grazie ai risultati ancora più veloci e precisi che mostrano la cartella in cui si trova il messaggio.

Motore di ricerca email Qboxmail
Opzioni di di ricerca nella Webmail di Qboxmail

E’ disponibile anche una modalità di ricerca avanzata che permette di ricercare per singola cartella o filtrando per:

Il nuovo motore di ricerca, dopo un primo periodo di test, è adesso già attivo su tutti gli utenti della Webmail di Qboxmail.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta