Qboxmail

Metti al sicuro i tuoi account email aziendali

La sicurezza avanzata che cerchi

Proteggere i dati contenuti nei tuoi account email aziendali è fondamentale, ma spesso gli utenti sottovalutano o ignoriamo le basilari buone pratiche di sicurezza. Con i giusti strumenti, come il blocco del riuso delle vecchie password, l’obbligo di utilizzare l’autenticazione a due fattori o le restrizioni degli accessi ai soli indirizzi IP autorizzati, puoi aiutarli a rispettare delle buone pratiche e utilizzare i propri account in sicurezza.

Grazie alle avanzate policy di sicurezza dei sistemi di Qboxmail sei tu a scegliere il grado di sicurezza per i tuoi utenti.

Tutto sempre sotto controllo

Attivare rapidamente le contromisure necessarie in caso di abusi o tentativi di intrusione è fondamentale quando si tratta di email aziendali e dei dati in essi contenuti. Per farlo in modo veloce ed efficace servono però strumenti di monitoraggio in tempo reale che ti aiutino a circoscrivere gli eventuali problemi e a scoprirne le cause.

Con gli strumenti di analisi di Qboxmail (Registro attività, ETLive, API) avrai sempre sotto controllo i log delle azioni svolte e il buon funzionamento dei tuoi account, il tutto nel rispetto delle più avanzate normative sulla privacy.

Liberati dalla spam

Account email assediati dai messaggi di spam rendono impossibile lavorare e fanno perdere tempo prezioso, costringendoci spesso a impostare regole troppo restrittive con il rischio di non ricevere i messaggi realmente importanti.

Con i sistemi antispam di Qboxmail non dovrai più preoccuparti dei messaggi indesiderati, grazie a strumenti avanzati di machine learning capaci apprendere e adattarsi al mutare delle minacce e delle nuove tendenze. Il tutto collegato con i nostri strumenti di analisi in tempo reale, per avere tutto sempre sotto controllo.

Account protetti by design

Tutti i sistemi di Qboxmail sono stati progettati e realizzati seguendo le più recenti leggi e regolamenti in materia di privacy e protezione dei dati, incluso il Regolamento generale sulla protezione dei dati europeo (GDPR).

Utilizziamo la cifratura dei dati in transito per garantire una sicurezza adeguata, formiamo, sensibilizziamo e aggiorniamo tutti i nostri collaboratori sui più recenti temi in materia di sicurezza e riservatezza dei dati.

Infrastruttura sempre aggiornata

L’intera infrastruttura di Qboxmail è collocata in Italia ed è stata progettata per garantire il buon funzionamento di tutti i servizi, grazie anche al pieno controllo da parte del nostro team sia della parte hardware che software.

Tutti i dati sono ospitati su sistemi di storage dedicati e ridondati per garantirne la massima sicurezza e stabilità, e sono ospitati in un datacenter certificato di ultima generazione.

Prova la sicurezza avanzata dei nostri sistemi.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Pre maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta