ETLive

ETLive ti aiuta a dare risposte ai tuoi clienti in merito alle Email che ricevono e inviano

Analizza i log del traffico Email in ingresso ed in uscita in tempo reale al fine di risolvere i problemi più velocemente.

Attraverso le API o l’interfaccia dedicata il tuo Help Desk o i tuoi utenti avranno sempre sotto controllo le email inviate e ricevute e potranno sapere in qualsiasi momento se una email è stata consegnata o se è ancora in coda. In questo modo semplificherai l’attività di analisi al tuo supporto tecnico.

Analizza connessioni POP/IMAP Email Ricevute e Inviate

ETLive analizza in tempo reale tutti i log generati dall’infrastruttura di Qboxmail e ti mette a disposizione tramite API o interfaccia Web le sole informazioni essenziali a capire se c’è un eventuale problema e come risolverlo.

 

ETLive analizza i seguenti flussi email:

  • Accessi POP IMAP Webmail
  • Mail in Ingresso sugli MX
  • Mail Inviate tramite SMTP
  • Errori di login

 

Per ognuno di questi flussi ETLive mostra se la transazione è andata a buon fine o se ci sono stati problemi quali ad esempio:

  • Login fallito password errata
  • Login da IP non autorizzato
  • Account o servizio disabilitato
  • Messaggio Respinto
  • Messaggio in coda
  • Messaggio Consegnato
Via alla documentazione
Qboxmail