News
Qboxmail
Soluzioni

Webmail Qboxmail: nuova ricerca full-text

Alessio Cecchi
25/06/2021
Illustrazione di una ricerca di documenti digitali con una lente d'ingrandimento, cartelle blu aperte con file di testo e un laptop sullo sfondo, accanto a una pianta in vaso.

Trovare rapidamente un messaggio tra centinaia di email è fondamentale.
La nuova funzione di ricerca della Webmail Qboxmail è stata progettata per restituire risultati più veloci e accurati, migliorando l’esperienza di lavoro quotidiana.

Basata sulla tecnologia Apache Lucene, la nuova ricerca analizza non solo gli oggetti e i testi delle email, ma anche i contenuti degli allegati nei formati più comuni, come Word, Excel, PowerPoint e PDF.

Ora è possibile cercare in tutte le cartelle della casella, con risultati immediati e organizzati per posizione, così da individuare subito dove si trova il messaggio.

Motore di ricerca email Qboxmail
Opzioni di di ricerca nella Webmail di Qboxmail

Ricerca avanzata

La modalità di ricerca avanzata consente di filtrare i messaggi per:

Disponibilità

Il nuovo motore di ricerca è già attivo per tutti gli utenti della Webmail Qboxmail.
L’interfaccia rimane semplice e familiare, ma le prestazioni sono notevolmente migliorate: le ricerche ora sono più rapide, più intelligenti e più precise.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta