Soluzioni

Il servizio email dedicato agli Hosting Providers

Niccolo Matteoni
22/02/2023
whmcs with qboxmail illustration

In qualità di hosting provider, saprai sicuramente che la gestione dei servizi di posta elettronica può essere un compito arduo. Con la costante minaccia di virus e spam, insieme alla necessità di backup e personalizzazione, non c’è da meravigliarsi se molti provider di hosting si rivolgono a costose soluzioni di terze parti di Microsoft e Google. Ma se ci fosse un modo migliore?

In Qboxmail siamo specializzati nella gestione di caselle di posta professionali. Sviluppiamo internamente da zero tutti i nostri pannelli di controllo e altre applicazioni, assicurandoci che il nostro intero servizio sia progettato tenendo conto delle esigenze degli hosting provider che richiedono soluzioni ad alte prestazioni e facili da usare.

Modulo WHMCS: il modo più semplice per integrare un servizio di posta elettronica professionale

La nostra ultima offerta è il modulo Qboxmail per WHMCS, un download gratuito che rende l’integrazione dei servizi più facile che mai. Con il modulo i tuoi clienti possono acquistare il servizio di posta elettronica professionale direttamente dalla tua interfaccia WHMCS, permettendoti di aggiungere valore alla tua offerta e differenziarti dalla concorrenza.

Ma il servizio Qboxmail è più di un semplice modulo. Il nostro intero servizio è progettato per integrarsi perfettamente con le offerte dei provider di hosting. Con il nostro modello di business pay-per-use non ci sono costi fissi o commissioni anticipate: paghi solo se incassi! E all’aumentare del volume delle caselle gestite, il costo unitario delle caselle diminuisce progressivamente grazie ai nostri sconti a volume.

In più, anche la nostra offerta Basic ti mette a disposizione tutti gli strumenti per rivendere al meglio il servizio. L’antivirus e l’antispam premium sono sempre inclusi e la nostra webmail moderna e intuitiva può essere completamente personalizzata con l’URL e il logo del tuo dominio. Avrai anche accesso al nostro servizio di backup automatico della posta elettronica, Mail Time Machine, senza dover spendere un centesimo in più.

In Qboxmail, comprendiamo le esigenze degli hosting provider e siamo qui per aiutarti a offrire ai tuoi clienti il miglior servizio di posta elettronica disponibile. Per saperne di più sui nostri strumenti, prezzi e offerte, scarica il modulo WHMCS e contatta il nostro team oggi stesso.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta