Libero e Virgilio down.
Vuoi cambiare gestore?
Prova Qboxmail

Giulia Perdomini
25/01/2023
libero e virgilio down

Email di Libero e Virgilio bloccata

A partire dalla sera di domenica 23 gennaio hanno iniziato a verificarsi dei malfunzionamenti ai servizi web offerti da Libero e Virgilio, in particolare alla posta elettronica. Il disservizio potrebbe essere dovuto a un problema tecnico dell’infrastruttura del provider di ItaliaOnLine su cui fanno affidamento sia Libero che Virgilio. 

È ormai record il danno che da giorni riguarda circa 9 milioni di account di posta e sono innumerevoli le lamentele inviate dagli utenti. Libero e Virgilio non hanno ancora fornito spiegazioni concrete sull’origine del problema, né si esprimono sulle tempistiche di risoluzione. Sono tantissimi gli utenti che nel frattempo, non riuscendo nemmeno ad avvistare la fine del disservizio che sta bloccando completamente la loro casella email, stanno pensando di cambiare gestore di posta.

Quali alternative per tornare online

Nel panorama dei gestori di posta elettronica italiani, uno dei massimi esperti è Qboxmail.

Qboxmail è un provider che fornisce servizi di email in cloud. L’azienda è proprietaria dell’infrastruttura su cui si appoggiano i suoi servizi e tutti i software che compongono la suite vengono sviluppati da zero dal team di Ricerca & Sviluppo.

Cosa offre Qboxmail ad aziende e privati?

Se anche tu stai pensando di cambiare provider di posta elettronica, scopri i vantaggi di Qboxmail!

Chiamaci al numero +39 0574026030 o visita il nostro sito qboxmail.it

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta