News
Qboxmail
Soluzioni

La nuova Mail Time Machine è ora online

Giulia Perdomini
15/11/2021

Da oggi è disponibile la nuova Mail Time Machine per tornare indietro nel tempo e recuperare i messaggi eliminati per sbaglio! Mail Time Machine è lo strumento esclusivo di Qboxmail che permette di accedere e ripristinare i backup delle caselle email.

I nostri utenti hanno ora a disposizione una Mail Time Machine tutta nuova, con un’interfaccia più veloce e moderna, accessibile anche da smartphone. La nuova MTM permette di visualizzare e recuperare singoli messaggi eliminati e di richiedere in automatico il ripristino del backup dell’intera casella email.

Interfaccia Mail Time Machine

Alcune caratteristiche della nuova MTM:

Recupero singoli messaggi

Con MTM potrai recuperare singoli messaggi presenti nei backup degli ultimi 15 giorni. Ti basterà accedere alla MTM, individuare il messaggio da recuperare, cliccare con il tasto destro sul messaggio e cliccare su Download per scaricarlo in formato EML.

Recupero del singolo messaggio email

Ripristino della casella email

Procedura Ripristino

Con MTM puoi richiedere un ripristino di uno dei backup degli ultimi 15 giorni. Per farlo accedi alla MTM, seleziona la data corrispondente al backup in cui sono presenti i messaggi che desideri recuperare e clicca su Richiedi ripristino. Il sistema aprirà automaticamente una richiesta di assistenza al referente per la gestione del servizio email di Qboxmail.

Scarica adesso la brochure della nuova Mail Time Machine

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Pre maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta