Email Professionale da 25GB

Alessio Cecchi
06/07/2015

In azienda le email stanno diventando sempre più un contenitore di informazioni ed un archivio dello storico, sia di documenti che di conversazioni. Quando, nel 2013 abbiamo iniziato proponendo caselle email da 8GB sembravano enormi, oggi a distanza di appena 2 anni gli 8GB iniziano ad essere un limite per qualcuno.

 

Così per venire incontro alle esigenze dei nostri utenti abbiamo inserito nel nostro pannello di controllo la possibilità di creare caselle email da 25GB. Abbiamo anche cercato di fare qualcosa in più, infatti a differenza della concorrenza, con noi è possibile fare l’upgrade a 25GB di singole caselle email all’interno di un dominio, quindi se un dominio ha 15 caselle ma solo una ha necessità dell’upgrade a 25GB ne pagherete 14 da 8GB e solo una da 25GB. Come al solito abbiamo anche riservato degli sconti per i rivenditori che ne attivano più di un certo numero.

 

E perché definiamo la nostra email professionale?

Mettere in piedi un server email è fin troppo facile, ma è mantenerlo efficiente che è difficile.

Ogni giorno in Qboxmail gestiamo picchi di spam, attacchi brute force sugli SMTP, utenti a cui rubano le password e tentano di inviare lo spam e così via. Solo con l’esperienza e con la messa in pista di policy personalizzate, antispam professionali ed un help desk qualificato e sempre disponibile si può rispondere alle esigenze delle decine di migliaia di utenti che ogni giorno si affidano a Qboxmail.

 

Il consiglio è sempre lo stesso, in azienda concentratevi sul vostro core business, ma per la gestione delle email affidatevi a degli specialisti.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta