Quasi pronti al via del nuovo Qboxmail

Alessio Cecchi
20/09/2012

Mancano ancora pochi giorni e poi tutti coloro che ormai attendono, fin da troppo tempo, i nuovi servizi per gestire le loro email saranno accontentati. Sono molti mesi ormai che lavoriamo a questo progetto, creare un servizio per gestire le proprie email in maniera semplice professionale ed economica, pensato soprattutto per i rivenditori (piccoli ISP e Web Agency). L’idea alla base di Qboxmail è quella di creare un servizio veramente completo ed accessibile a tutti, un qualcosa che ad oggi manca o che se presente è fornito a costi proibitivi per chi deve trasferire centinaia o migliaia di caselle email.

Dicevano che è quasi tutto pronto, appena oggi abbiamo messo on-line la nuova versione della Webmail principale di Qboxmail e nei prossimi giorni andremo a migliorare l’usabilità della webmail Groupware, appositamente studiata per condividere contatti e calendario con iPhone, BlackBerry, iPad, Android ed altri dispositivi compatibili con Microsoft Exchange ActiveSync e SyncML.

Il sistema antispam è stato messo a punto e stiamo sperimentando nuovi software per renderlo ancora più potente e configurabile lato utente. Presto renderemo disponibile la possibilità di impostare dei filtri sulle email in arrivo direttamente lato server, in modo da trovarle già smistate nelle sottocartelle indipendentemente dalla modalità di accesso. E’ tutto pronto stiamo solo ottimizzando le configurazioni.

A breve sara possibile registrarsi per provare il servizio 30 giorni senza alcun impegno e senza nessun costo. Sono sicure che rimarrete soddisfatti del Cloud Email di Qboxmail.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta