Il miglior servizio di gestione email per Website Builders

Aumenta i ricavi ed offri un servizio completo ai tuoi clienti, integra Qboxmail nella tua offerta.

API e modulo WHMCS per Website Builder

Le API di Qboxmail ti permettono di integrare i tuoi applicativi con il nostro pannello di controllo, replicandone tutte le sue funzioni. Potrai, per esempio, automatizzare la creazione di caselle email direttamente dal tuo sito web, monitorare gli accessi per identificare eventuali problemi, gestire le password, e molto altro.

Se usi WHMCS per gestire le vendite dei tuoi servizi web puoi utilizzare il modulo gratuito per l’integrazione fra WHMCS e Qboxmail, l’utente aggiunge le email nel carrello ed il modulo attiva in automatico il servizio dopo il pagamento.

Per agevolarne l’utilizzo abbiamo reso disponibile una Sandbox dove sperimentare le nostre API in totale sicurezza, ed il nostro supporto tecnico sarà a tua completa disposizione per assisterti nella integrazione delle nostre API all’interno della tua offerta.

API Email esempio

Soluzioni e servizi pensati per i Website Builder

Qboxmail presenta caratteristiche che lo rendono unico per completare l’offerta di un website builder. Grazie alla nostra esperienza ed alle partnership già attive con molti website builder abbiamo modellato il nostro servizio ascoltando le loro richieste.

Ecco alcune caratteristiche che potresti trovare interessanti:

  • Pay-per-use: il sistema di fatturazione pay-per-use si adatta alle naturali fluttuazioni del volume di utenti. Paghi solo ciò che utilizzi ed eviti sprechi di risorse.
  • Importazione e Migrazione semplice: se possiedi già una base clienti, l’importazione e la migrazione verso i server Qboxmail sarà semplice grazie ai nostri strumenti di bulk migration.
  • Email Security: tutte le caselle sono protette da un robusto sistema di email security che proteggerà i tuoi clienti da virus e phishing riducendo drasticamente le richieste di assistenza.
  • Strumenti per l’assistenza: Capire e risolvere le problematiche dei tuoi clienti legate alle email non è mai stato così semplice grazie a Tracemail, l’esclusivo tool di analisi dei log sviluppato da Qboxmail.
Importazione e Migrazione Email

Distinguiti dai tuoi competitor: offri ai tuoi clienti un servizio email personalizzato

Qboxmail offre un servizio white-label che permette di personalizzare l’URL di accesso a tutti i nostri applicativi e di applicare un logo diverso per ogni dominio.

Sfruttando le personalizzazioni potrai, per esempio, permettere ai tuoi clienti di crearsi la loro personale Webmail configurata con il loro logo e il loro indirizzo URL.

Potrai così offrire un prodotto totalmente personalizzato ai tuoi clienti, riuscendo a distinguerti rispetto ai tuoi competitor che per la gestione delle email utilizzano servizi standardizzati, senza alcuna possibilità di personalizzazione.

Email Hosting Pannello White Label

Un customer service come non si era mai visto!

Richieste di assistenza senza risposta, attese eterne ai centralini, problemi non risolti. Dimenticati dei problemi causati dal tuo vecchio gestore. Affidandoti a Qboxmail avrai un partner sempre a tua disposizione, con un team di esperti pronti ad aiutarti in caso di bisogno.

L’assistenza di Qboxmail ti offre:

  • Assistenza tramite ticket 7 giorni su 7
  • Assistenza telefonica con personale qualificato
  • Documentazione chiara e semplice da consultare
  • Condivisione desktop

Prova Qboxmail gratis per 30 giorni

Prova GRATIS per 30 giorni il Cloud di Qboxmail, progettato per gestire al meglio le Email Aziendali. Scoprirai un servizio pensato per aumentare la sicurezza e la produttività della tua azienda.

Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione, continuando ne accetti l’utilizzo. Pre maggiori informazioni visita la pagina Privacy policy.

Accetta