Antispam e Antivirus

Protezione contro Ransomware e Phishing. Diminuisci il rischio delle truffe via Email

Solo Email desiderate: Spam, Virus, Malware, Ransomware, Phishing, Truffe, saranno tutte respinte e le email sospette messe in quarantena. Potrai gestire in autonomia Whitelist e Blacklist. Anche i livelli di Antispam sono personalizzabili.

Tutte le caselle email ospitate sui nostri server sono protette da più livelli di Antispam ed Antivirus sia per le email in arrivo che per quelle in uscita così da garantire la migliore deliverability anche per le email inviate tramite i nostri SMTP.

I nostri sistemi di analisi Antispam sono basati su algoritmi per il calcolo della reputazione (sia positiva che negativa) dell'IP mittente e degli URL contenuti nei messaggio. Grazie al monitoraggio costante delle registrazioni di nuovi domini siamo in grado di prevedere e prevenire nuove campagne di spam prima ancora che queste siano avviate.

I sistemi Antivirus si basano su firme fornite da terze parti specializzate nel riconoscere sia le minacce già note che quelle 0-day così da di intercettare e bloccare i nuovi trend di Malware, Ransomware e Phishing in tempo reale.

Come opera il sistema Antispam e Antivirus di Qboxmail

Antispam e Antivirus di Qboxmail

Il sofisticato sistema Antispam ed Antivirus di Qboxmail analizza tutti i messaggi in transito sui nostri server e per ognuno di essi stabilisce la reputazione del server mittente, il livello di rischio ed il trattamento da applicare. I messaggi possono essere da subito respinti, conservati in una speciale quarantena o se puliti consegnati direttamente in INBOX.

Tutti gli esiti delle analisi Antispam ed Antivirus sono analizzabili tramite lo strumento ETLive così da avere sempre sotto controllo lo stato di consegna delle email, sia per quelle ricevute che per quelle inviate.

L’esclusivo sistema di Policy presente sui nostri server SMTP garantisce la migliore Deliverability possibile per le email inviate tramite Qboxmail.

Approfondisci
Login Prova Gratis